Ultima modifica: 14 Maggio 2019
ICS Pertini di Venio (PO) > Evidenze > Incontro di formazione per i genitori degli alunni delle classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria e delle classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado

Il giorno mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 17:00 nella biblioteca dell’ICS “ S. Pertini” in Via Magini il dottor Luciano Gheri terra’ l’incontro di formazione dal titolo “Il mio bambino ha … tredici anni!”, rivolto ai genitori degli alunni delle classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria e di tutti gli alunni della Scuola Secondaria di I grado.